Un’infinita gamma di finiture standard e personalizzate tra cui scegliere il colore dei propri serramenti per adattarli al meglio allo stile dell’edificio.
La finitura più comune è la verniciatura con colori RAL che offre una gamma colori molto ampia al passo con le ultime tendenze estetiche. Oltre agli effetti lucido e opaco, rientrano in questa categoria anche gli effetti texture, metallizzato e marezzato. Le nuove finiture “Soft” presentano una superficie lievemente ruvida e coniugano i vantaggi dell’uniformità ottica tipica dei colori RAL alla maggiore resistenza dei raggrinzati.
Le finiture effetto legno sublimate vengono realizzate con impianti di ultima generazione che permettono di ottenere un effetto legno, liscio o ruvido, estremamente realistico, sui profili in alluminio preverniciati.
Schüco SmartWood: la vera essenza del legno
La finitura Schüco SmartWood è una tecnologia che permette di rivestire i profili dei serramenti Schüco con una lamina di tranciato di vero legno, coniugando così l’esperienza di Schüco nel mondo dei serramenti, garanzia di durata nel tempo, con il calore e la naturalezza del legno. Grazie al processo produttivo, che prevede l’ossidazione dei profili in alluminio, l’applicazione del tranciato in legno grezzo, la levigatura e più mani di trattamento e finitura superficiale, si ottiene un prodotto piacevole al tatto, che dura nel tempo, in una gamma di serramenti dal design moderno e con la naturalezza del legno.
* Campi obbligatori
Acconsento all'uso dei miei dati personali secondo la normativa vigente come specificato nella nostra Privacy Policy