Dopo il terribile incendio che ne ha distrutto la sede nel 2021, la Ferramenta Goi riapre a Fagagna e si presenta ai suoi clienti con un nuovo volto: un edificio dall’aspetto contemporaneo e deciso, grazie alla scelta di inserire elementi di colore rosso su un rivestimento architettonico di fondo di colore grigio-nero.

Modula Group ha partecipato alla rinascita di questa ormai storica attività con la realizzazione delle chiusure trasparenti: serramenti, vetrine e porte automatiche.

  • Progettomichielizanatta.net
  • LocalitàFagagna (UD)
  • Foto e Videoalfasky drone specialist
  • Anno2024

Per questo progetto il nostro ufficio tecnico ha sviluppato dei serramenti a nastro con telaio abbracciante, ovvero un telaio in estruso di alluminio che avvolge la spalletta rendendolo la soluzione ideale per l’installazione di serramenti su capannoni industriali indipendentemente dalla composizione dei moduli che ne costituiscono la struttura.
Questo tipo di profilo consente di rifinire il foro finestra anche esteticamente oltre che da un punto di vista prestazionale ed è applicabile su serramenti di grandi e piccole dimensioni: dalla finestra a un’anta, fino a grandi vetrine o serramenti a nastro di grandi lunghezze.

 

PER APPROFONDIRE

Ti è piaciuto? Condividilo!

Dettagli tecnici

Profili in alluminio a taglio termico SAPA R 72 TT con telaio abbracciante
Finitura: Grigio-Nero RAL 7021 e Rosso RAL 3003
Vetro: 3+3.1 b.e. / 14 gas we / 4 m.f.g. / 14 gas we / 3+3.1 b.e.
Vetrine: 5+5.2 b.e. / 20 gas we / 5+5.2 b.e.

 

Porte automatiche Ditec Automations con profili in alluminio minimali PAM 30 e operatore DAS200 in versione ridondante