La storia del ristorante Trattoria al Cacciatore inizia negli anni ‘80 con Josko Sirk e la moglie Loredana, che decidono di trasformare l’osteria di famiglia in un punto di riferimento gastronomico del territorio. Negli anni il locale si trasforma con l’aggiunta di contemporaneità e tecnica in cucina, contraddistinto da cura dei dettagli, garbo e calore nell’accoglienza fino a ottenere una stella Michelin.

  • LocalitàCormons (GO)
  • Fotoprimo_piano_fotografico
  • Anno2022

Nel 2022 abbiamo la Famiglia Sirk ci ha nuovamente scelti per la chiusura del porticato esterno e la realizzazione di una nuova sala.

Per questo progetto il nostro ufficio tecnico ha scelto profili in alluminio a taglio termico Schüco con sistema scorrevole “a libro” Schüco ASS 70 FD caratterizzato da un’ampia apertura, scorrimento silenzioso e un’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici.

La porta di ingresso è stata realizzata con sistema di profili a taglio termico in acciaio galvanizzato della Mogs. Caratteristiche dei profili in acciaio sono le eccezionali proprietà strutturali del materiale e la perfetta geometria del disegno per mantenere il profilo più stretto possibile, assicurando al contempo massime prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione, isolamento termo-acustico, durata e funzionalità nel tempo.

Ti è piaciuto? Condividilo!

“Nulla avviene se prima non si sogna …”

da I pensieri di Josko Sirk,
fondatore de La Subida

Dettagli tecnici

Sistema battente Schüco AWS 75.SI+
Sistema scorrevole a libro Schüco ASS 70 FD
Finitura: Noir 100 Metallic Effect
Vetro: 4+4.2 / 18 gas w.e. nero / 4+4.2 basso emissivo