Pareti, contropareti e modanature in cartongesso permettono di modificare l’aspetto estetico della struttura grazie ad una vasta gamma di possibilità.
Si tratta infatti di un materiale estremamente duttile che si presta a svariati impieghi e lavorazioni, permette di rimodernare e modificare, andando incontro ad esigenze tanto estetiche quanto funzionali.
Si può ricorrere al cartongesso per ottenere una diversa suddivisione degli spazi, oppure conferire un carattere personalizzato all’ambiente mediante la realizzazione di velette a soffitto o nicchie.
Grazie a diverse modanature e finiture, le opere interne in cartongesso possono conferire all’ambiente un aspetto classico e armonico oppure uno stile più moderno e lineare a seconda del progetto che si intende realizzare.
In ambienti di grandi dimensioni in cui si rende necessario intervenire sull’acustica per attenuare il riverbero, le isole acustiche installate a soffitto rappresentano una soluzione alternativa al classico controsoffitto in quadrotti.
Le isole acustiche sono realizzate in diverse forme, finiture e dimensioni, per adattarsi all’ambiente in cui verranno installate e ottenere le migliori condizioni di assorbimento in base ai suoni e alla destinazione del locale.
* Campi obbligatori
Acconsento all'uso dei miei dati personali secondo la normativa vigente come specificato nella nostra Privacy Policy